Mister Sannazzaro nel post gara Trapani – Real Aversa: “voglio fare i complimenti e ringraziare i ragazzi”
20 Marzo 2022Real Aversa, domenica al Bisceglia arriva la capolista Gelbison. La situazione in casa normanna
24 Marzo 2022Trapani – Real Aversa 0-0, le pagelle dei normanni.
LOMBARDO: 7. Ci mette i guantoni in tre occasioni esaltandosi in conclusioni dalla distanza. C’è molta della sua esperienza in questo punto conquistato dal Real Aversa.
HUTSOL: 7. Ha difeso bene ma si è anche proposto continuamente sull’out destro in appoggio alla manovra. È la migliore gara disputata nel ruolo di terzino.
RUSSO V. : 6,5. Il capitano è stato puntuale e risoluto in più di una occasione. Oggi la difesa è stata inappuntabile.
BONFINI: 6,5. Un errore iniziale che poteva costare caro. Si riscatta bene successivamente concedendo quasi nulla agli avversari.
SCHIAVI: 6. Si è proposto poco sull’out sinistro ed è parso un po’ appannato. Ci ha abituati a ben altro, non è stata di certo la sua migliore prestazione.
GIORDANO: 6,5. Calciatore molto tecnico, a cui piace sciorinare giocate raffinate. Ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per un problema muscolare e la pericolosità in attacco è diminuita. (55’ GRIMALDI: 6,5. Ha impattato bene sulla gara, dando una grossa mano al centrocampo).
RUSSO D.: 7-. Ha retto il centrocampo in maniera impeccabile. Sontuoso un recupero nella ripresa a sradicare dai piedi di un avversario un pallone che poteva diventare molto pericoloso.
DEL PRETE: 6,5. Bene in avvio di gara quando ha orchestrato il gioco facendo girare la squadra. Nella ripresa è calato comprensibilmente.
CAVALLO: 6,5. È sgusciato via creando grattacapi agli avversari in diverse occasioni.
CHIANESE: 6,5. Qualche spunto interessante ma purtroppo non è arrivata la giocata vincente. È uscito per un affaticamento muscolare. (78’ SANNIA: sv. Entra in campo a supporto della linea mediana).
LA MONICA: 6. Rientrato al centro dell’attacco dopo la squalifica non ha avuto vita facile in campo. (87’ MARIANI: sv. Entra in campo per fronteggiare gli ultimi assalti dei siciliani).
SANNAZZARO: 6,5. Non era una partita semplice, non solo per le molte assenze. Detto questo, la formazione schierata ha subito preso in mano la partita giocando meglio la prima frazione. Nella ripresa il Real Aversa è calato un po’ sul piano del gioco e fisico, ma il tecnico purtroppo non aveva molte frecce nell’arco per rimediare.