Puteolana – Real Agro Aversa 0-0, le dichiarazioni di mister Ciaramella
8 Febbraio 2021Un campionato difficilissimo dove non ci sono cenerentole
10 Febbraio 2021Stadio Augusto Bisceglia, il manto erboso si rifà il look.
Inizierà giovedì mattina, tempo permettendo, la risemina del manto erboso dello stadio Augusto Bisceglia. La OPES Caserta che ha in gestione l’impianto si è affidata alla ditta Sama di Salvatore Marrone, una società specializzata in questo settore. Il presidente della OPES Antonini, contattato dalla redazione di normannalive, ha così commentato:
“È stata una ulteriore dimostrazione di disponibilità nei confronti della società Real Agro Aversa che sta disputando un campionato nazionale dilettantistico. Abbiamo programmato questa risemina per sistemare il manto erboso che purtroppo abbiamo ereditato. Ci costerà 7.000 euro. È uno sforzo economico importante per noi. A partire da marzo avremo finalmente un manto erboso verde e rigoglioso”.
Il Real Aversa da oggi tornerà ad allenarsi continuamente a Carinaro. Al Bisceglia i granata torneranno solo per disputare le gare casalinghe. La partita interna di domenica prossima con il Sorrento potrebbe comunque essere disputata ad Aversa. La società valuterà questa evenienza con gli addetti ai lavori.