Chi siamo

Normannalive è un sito di informazione sportiva sul calcio ad Aversa.

All’interno troverete informazioni sull’ Aversa Normanna ed il Real Agro Aversa. Cerchiamo di offrire ai tifosi e simpatizzanti, o semplicemente ai curiosi e addetti ai lavori, un’informazione completa e libera, priva di restrizioni e di manipolazioni. Il sito, ideato e realizzato nel 2009, è stato oggetto di restyling nel 2017. Recentemente è stato rinnovato per essere più fruibile con tablet e smartphone, con una grafica ed un linguaggio molto semplice e facile da visitare. È in costante e continuo aggiornamento. All’interno troverete anche i prodotti multimediali presenti sul web, in modo da tenere a portata di click tutte le notizie riguardante la nostra beneamata.

Normannalive è aperto anche a quanti vogliano contribuire alla sua diffusione e realizzazione e per questo i tifosi lettori sono chiamati ad una collaborazione attiva, inoltrando e-mail con suggerimenti, critiche, consigli, ma anche foto, video e notizie, che saremo ben lieti di utilizzare nel migliore dei modi. Qualsiasi tipo di notizia o informazione sul calcio ad Aversa sarà sempre ben accetta dalla nostra redazione, che la analizzerà e la pubblicherà se ritenuta meritevole di interesse generale.

Normannalive è un sito che ha voglia di crescere ancora di più e, grazie alla volontà dei visitatori, questo si può fare. E’ presente anche su Twitter e Facebook, con un profilo e una pagina dove poter commentare tutti gli articoli.Questo sito non rappresenta una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I contenuti possono essere riprodotti liberamente ed integralmente, citando la fonte ed inserendo il link al contenuto originale.

Redazione

La nostra redazione è composta da persone che hanno una passione per il calcio ed hanno nel tempo acquisito una conoscenza ed un’esperienza tale da consentire una analisi tecnica. Attraverso il sito intendiamo mettere a disposizione dei lettori detta esperienza, al fine di valorizzarne i contenuti e sopperire quindi alla generalizzata carenza di informazione sul calcio ad Aversa in riferimento alla mancanza in città di una emittente televisiva e radio con notizie o trasmissioni dedicate.

Salvatore Di Biase, detto Rino, è il responsabile di Normannalive. Laureato presso l’Università degli Studi di Teramo in giornalismo e comunicazione multimediale, e l’Università la Sapienza di Roma in scienze sociali per il governo e l’organizzazione delle risorse umane, è iscritto all’ordine nazionale dei giornalisti pubblicisti.

P