Real Aversa, una sponsorizzazione darà respiro alla prossima stagione. La Monica verso Taranto.
E’ un Pellegrino vulcanico quello che già sta pensando al futuro prossimo. Ha già parlato con il tecnico Sannazzaro e con il direttore sportivo Filosa. Saranno loro tre che rinforzeranno la rosa del Real Aversa che tanto bene ha fatto lo scorso anno.
Il presidente del Real Aversa conferma la sua intenzione di proseguire ed in attesa di concludere una sponsorizzazione che gli garantirebbe una stagione tranquilla è pronto a preparare la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D, i cui termini partiranno dall’8 luglio prossimo per una settimana.
«Anche quando sembrava tutto finito – ha dichiarato Pellegrino – ho sempre lavorato con loro ed ho chiesto di avere fiducia. Abbiamo diversi calciatori che sono sui taccuini di società professionistiche, ma cercheremo di mantenerli ad Aversa. Ci sono le premesse per fare un buon campionato il prossimo anno e nei prossimi giorni definiremo le ultime pendenze per essere pronti l’otto luglio, quando si apriranno le iscrizioni per il prossimo campionato di serie D».
Lo scorso anno, la società chiese di disputare il girone I, quello siciliano per intenderci, definito meno difficile degli altri, ma molto dispendioso logisticamente con una decina di trasferte nell’isola. Quest’anno si punta al girone H. «E’ senz’altro più difficile tecnicamente, ma molto più entusiasmante. Giocare in degli stadi pieni è un piacere per tutti. Lo scorso anno abbiamo fatto delle trasferte lunghissime, difficili da smaltire. Ci faremo trovare pronti anche per questo girone», conclude Pellegrino.
Intanto, però, il Real Aversa ha perso per l’anno prossimo il proprio bomber Giuseppe La Monica, infatti, sarà ceduto al Taranto di mister Nello Di Costanzo. Il neo ds Dioniso sta lavorando per allestire una squadra competitiva. Già nella prossima settimana potrebbero esserci i primi colpi di mercato anche in casa granata. Filosa sta lavorando già da diverso tempo e probabilmente è pronto per le prime sorprese.