Lo scenario in casa Real Aversa
18 Novembre 2022Real Aversa, con l’ostico San Luca l’obiettivo è la vittoria. La probabile formazione
20 Novembre 2022Real Aversa, nella conferenza stampa svelati retroscena e annunciate tante novità. Il resoconto.
In una conferenza stampa annunciata nella serata di ieri e tenutasi in tarda mattinata di oggi, il presidente Pellegrino ha spiegato tutto quanto successo durante il silenzio stampa.
Il divorzio da mister Carnevale. Come avevamo anticipato, le motivazioni del divorzio da mister Carnevale non sono state di natura tecnica. Secondo quanto affermato dal presidente, con l’allenatore è venuto a mancare il rapporto di fiducia. Accontentiamoci di questo.
Penalizzazione e deferimento. Il punto di penalizzazione e il deferimento, invece, hanno origini di natura economica, pendenze relative a stagioni precedenti con un calciatore con cui era in atto una vertenza. Secondo indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Giancarlo Improta.
Le sorprese.
Il trasloco nell’Alto Casertano. Non sono mancate le sorprese. Il presidente dopo aver confermato di aver già lasciato definitivamente Aversa e lo stadio Bisceglia, perché non gradito oltre a non essere in regola il manto erboso, ha annunciato che il Real Aversa a partire dalla prossima gara interna, giocherà in una piccola località dell’alto casertano. Il presidente ha garantito la disponibilità di un pullman per gli ultras. Speriamo si tratti solo di una provocazione. Ma non sono finite qui le novità. Sono state annunciate le seguenti nuove figure societarie
Le nuove figure societarie. Martino Scibilia, che passa dal ruolo di direttore generale a vice presidente esecutivo. Il ventiquattrenne Pierangelo Romano, invece, assumerà il ruolo di direttore generale. Quest’ultimo è reduce da un’esperienza importante con l’Agragolese, nel ruolo di direttore sportivo. Vincenzo Ferrieri, invece, sarà il nuovo advisor area tecnica della prima squadra e del settore giovanile, nonché responsabile area scouting.
Lo staff tecnico. Per quanto riguarda lo staff tecnico, scelto da Antonio Maschio, Carmine Liguori sarà l’allenatore in seconda e Iaquaniello il preparatore atletico. Mister Maschio e il suo vice hanno già espresso apprezzamento per le qualità umane e la disponibilità del gruppo, rilevata nel corso di due allenamenti.
Il botto finale. In ultimo, confermiamo l’indiscrezione della volontà del presidente Pellegrino di rinforzare la squadra per provare a centrare i playoff. A qualcuno può sembrare una notizia controcorrente. Ma tra il dire e il fare c’è la passione di un presidente, con la sua famiglia, che è innamorato della città di Aversa. Noi ci auguriamo che il Real Aversa possa tornare dalla prossima partita a giocare allo stadio Augusto Bisceglia, perché è quella la casa dell’ Aversa calcio. E non ce ne sono altre. Intanto domani, nella gara al Vittorio Papà di Cardito con il San Luca, ci sarà l’ingresso gratuito per i tifosi.