Serie D, possibile una riapertura del calciomercato
15 Gennaio 2022Real Aversa, buone nuove in vista della trasferta di Trapani
18 Gennaio 2022Real Aversa, La Monica prevale su Di Lorenzo nel sondaggio per il titolo di miglior under del 2021.
Giuseppe La Monica è risultato il più votato del sondaggio per eleggere il miglior under del 2021 del Real Aversa 1925. Dopo un entusiasmante testa a testa con il validissimo Valerio Di Lorenzo, La Monica è riuscito a prevalere con un numero record di voti: 1542. Al terzo posto si è classificato Mario Chianese.
Giuseppe La Monica è il capocannoniere del Real Aversa con sette reti, a tre lunghezze dal leader della classifica Boubakar. Con sedici presenze è stato tra i giovani più utilizzati da mister Sannazzaro in questa prima parte del campionato.
Giuseppe La Monica è un attaccante classe 2001, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Virtus Junior Napoli, passato alle giovanili dell’Avellino e successivamente due anni con Berretti e Primavera della Juve Stabia. Lo scorso anno in prestito dalle vespe al Nola (girone G serie D). In questa stagione ha cominciato la preparazione col Trapani Calcio che ha lasciato per avvicinarsi a casa, essendo di Castellammare di Stabia.
A Giuseppe La Monica la redazione riconosce, con immenso piacere e un attestato simbolico, il titolo di miglior under del 2021. Complimenti!
1 Comment
[…] però, la squadra ha perso per l’anno prossimo il proprio bomber La Monica, infatti, sarà ceduto al Taranto di mister Nello Di Costanzo. Il neo ds Dioniso sta lavorando per […]