
Real Aversa – San Luca 0-0, le pagelle dei granata
20 Ottobre 2021
Licata – Real Aversa 0-0. Tabellino, cronaca e commento
24 Ottobre 2021Real Aversa in trasferta a Licata, recuperano Chianese e Gala. La probabile formazione.
Nell’8^ giornata di campionato il Real Aversa sarà impegnato in trasferta a Licata. I siciliani occupano la zona centrale della classifica e sono molto ostici sul proprio terreno di gioco. Nella partita con il Real Aversa il Licata dovrà rinunciare all’attaccante più pericoloso, Samake Boubacar, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo.
La situazione in casa Aversa. Il Real Aversa dopo la battuta di arresto nella prima giornata hanno realizzato sei risultati utili consecutivi e vogliono continuare la striscia positiva. Mister Sannazzaro ha recuperato Gala e Chianese, mentre deve rinunciare a Del Prete, infortunatosi poco dopo l’ingresso in campo nel turno infrasettimanale con il San Luca. Il tecnico dei normanni teme il Licata e invita i suoi a rispettare i siciliani. “Il Licata è una buona squadra e merita rispetto. Samake Boubacar è un ottimo calciatore, speriamo che la sua assenza possa costituire un vantaggio per noi”.
Terna arbitrale. Licata – Real Aversa sarà diretta da Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo, assistito da Matteo Dellasanta di Trieste e Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo.
Come seguire la partita. Sul sito normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Cavallo (‘02), Russo D. (‘01), Strianese, Ndiaye; Chianese (‘01), La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro