Real Aversa, mister Sannazzaro dopo la vittoria con il Biancavilla: “la squadra ha carattere”
10 Ottobre 2021L’esaltante momento del Real Aversa
14 Ottobre 2021Real Aversa – Biancavilla 3-2, le pagelle dei granata.
LOMBARDO: 6. Prende due goal fortuiti, per il resto non ha dovuto compiere alcun intervento.
DI LORENZO: 7+.. Difende, sradica palloni e si propone in avanti con il piglio del veterano. È la gran bella sorpresa di questo inizio di campionato.
GALA: 7. Torna in campo dal primo minuto e lo fa in maniera efficace. Prende il posto di Mariani e si rende protagonista in occasione del rigore trasformato da Chianese.
STRIANESE: 7. Continua ad inanellare prestazioni positive, come del resto tutta la squadra. Da diverse giornate ha guadagnato la maglia da titolare scalzando Amabile. (82’ SORRISO: sv. Mister Sannazzaro gli concede subito una chance. Impatta bene sulla gara giocando diversi palloni).
RUSSO V.: 6,5. Un intervento punito eccessivamente dal direttore di gara lo fa “ripiegare sulla difensiva”.
HUTSOL: 7+. Difende energicamente e si disimpegna con stile dimostrando di essere un calciatore in grado di impostare la manovra.
NDIAYE: 8. È in uno stato di forma superlativo, gli riesce praticamente tutto. Protagonista di un goal da cineteca e di un assist al bacio per La Monica che meritava miglior sorte. (75’ SCHIAVI: sv. Entra nel finale di gara per dare nuova linfa alla corsia laterale).
RUSSO D.: 6,5. Si è visto meno rispetto alle precedenti uscite ma ha svolto positivamente il compito assegnatogli in mediana.
LA MONICA: 7+. Quattro goal in due partite e uno negatogli nel finale di gara da un ottimo intervento. Sta dimostrando di avere il fiuto del goal. (68’ MONTAPERTO: sv. Ha caratteristiche diverse rispetto a La Monica. Ci mette il fisico per provare a incunearsi nella difesa avversaria).
CHIANESE: 7,5. Il fantasista è tornato titolare e lo ha fatto in grande spolvero. Delizia il pubblico del Bisceglia con alcune giocate raffinate. Trasforma magistralmente il penalty che ha di fatto messo al sicuro il risultato.
CAVALLO: 6,5. Mister Sannazzaro gli da ancora una volta fiducia e lui lo ripaga con una prestazione positiva. Ha provato più volte ad accentrarsi cercando anche la conclusione. (68’ AMABILE: sv. Mandato in campo per dare energia al centrocampo e supporto allo stanco Strianese).
SANNAZZARO: 7,5. È riuscito ad amalgamare il gruppo a cui dando fiducia e chance a rotazione. La squadra esprime un bel gioco, a prescindere dagli attori in campo. Bene anche i cambi operati nella ripresa. In casa Aversa al momento gira tutto bene.