
Real Aversa, Sannazzaro nel post gara con la Polisportiva Santa Maria: “peccato, meritavamo di vincerla”
30 Gennaio 2022
Allontaniamoci dalla zona pericolosa della classifica
1 Febbraio 2022Polisportiva Santa Maria – Real Aversa 0-0, le pagelle dei granata.
LOMBARDO: 6,5. È stato impegnato solo nelle uscite in presa alta e fuori dall’area piccola. La sua presenza tra i pali è sempre una garanzia.
DI LORENZO: 6,5. È apparso un po’ in ombra e compassato. Ha comunque contenuto bene il temibile Oviszach che operata dalle sue parti. (58’ GIORDANO: 7,5. Un esordio dirompente di questo promettentissimo calciatore classe 2003 in prestito dal Sassuolo. Ex di turno, ha impattato efficacemente sulla gara creando scompiglio nei sedici metri finali. Ha penetrato più volte la difesa avversaria come burro, creando seri pericoli alla porta avversaria. Risulterà sicuramente utile in chiave salvezza).
BONFINI: 7. Arrivato nel mercato di riparazione, mister Sannazzaro ha utilizzato subito la sua esperienza in chiave difensiva. Ha dimostrato di essere già integrato negli schemi della squadra. Sicuramente un buon esordio.
DEL PRETE: 7-. Rientrante dopo una lunga convalescenza, ha disputato una gara positiva. Deve naturalmente trovare i ritmi e la forma giusta.
RUSSO V.: 7. Ha avuto un gran da fare il capitano per orchestrare la difesa. Gabionetta, Maggio e Oviszach sono stati contenuti al meglio.
HUTSOL: 7. Sempre attento e puntuale negli interventi difensivi. Non ha disdegnato le sortite offensive per provare a far male sui calci piazzati.
DURAZZO: 7. Ha fatto tanto movimento in avanti mettendo in apprensione la difesa cilentana. Esce st dal terreno di gioco. (88’ GRIMALDI: sv. Pochi minuti in campo per
SCHIAVI: 7-. Una gara di sacrificio in un ruolo non suo. È il jolly della squadra, l’asso nella manica di mister Sannazzaro. Un calciatore davvero duttile e versatile.
LA MONICA: 7-. Non è riuscito a finalizzare una ghiotta occasione per tornare con il bottino pieno dalla splendida cittadina cilentana.
NDIAYE: 7-. Non era al meglio per una botta al ginocchio rimediata giovedì nella partita amichevole. Ha stretto i denti e dato il suo apprezzabile contributo. (83’ SANNIA: sv. Centrocampista di esperienza arrivato nel mercato di riparazione che sarà sicuramente utile al raggiungimento dell’obiettivo stagionale).
MARIANI: 6,5. La squadra era in emergenza e lui si è dovuto adattare ad un ruolo di ripiego. La sua prova è stata comunque positiva.
SANNAZZARO: 7,5. Chianese, Domenico Russo, Strianese e Cavallo non sono calciatori che si possono regalare ad una squadra come la Polisportiva Santa Maria. Il tecnico ha sopperito alle assenze imbastendo l’ennesima formazione che ha giocato a calcio, uscendo a testa alta da un difficile terreno di gioco. Complimenti mister, a noi questa squadra piace molto.