
Il Real Agro Aversa sulle tracce dell’ex normanno Rosario Di Girolamo
15 Dicembre 2020
Fasano – Real Agro Aversa 0-3. Tabellino e commento
16 Dicembre 2020Oggi Fasano – Real Agro Aversa, senza Chianese. La probabile formazione.
Il Real Agro Aversa oggi scenderà in campo a Fasano per recuperare la gara sospesa il 6 dicembre per il maltempo. I granata ieri mattina, prima della partenza, hanno svolto la rifinitura allo stadio Augusto Bisceglia. Tutti disponibili i calciatori ad eccezione di Chianese, che non potrà essere impiegato poiché in occasione della gara era squalificato. Mister De Stefano verosimilmente non cambierà molto la formazione, anche perché non ha avuto tempo necessario per provare alternative. Il tecnico, che dovrà puntare a gestire il vantaggio acquisito con Simonetti, potrebbe inserire un difensore in più (Cassandro). Pertanto davanti a Papa, la linea difensiva sarà costituita da Varchetta, Cassandro e Lanzillo. Faiello e Mariani dovrebbero fare l’elastico aiutando i centrocampisti nella costruzione della manovra. In mediana ci saranno Gallo, Ziello e Bernardini. In attacco il tandem composto da Simonetti e Ndiaye. Un 5-3-2 difensivo pronto a diventare 3-5-2 in fase di impostazione.
Fasano – Real Aversa si giocherà allo stadio Vito Curlo, a partire dalle ore 14.30. La gara riprenderà dal 34’ minuto con il punteggio di 0-1. Dirigerà l’incontrò Lucio Felice Angelillo di Nola, assistito da Massimiliano Starnini di Viterbo e Marco Giudice di Frosinone. La partita sarà visibile in streaming gratuito sul canale YouTube della società ospitante, normannalive garantirà il livescore della partita.
La nostra probabile formazione:
REAL AGRO AVERSA (5-3-2): Papa; Faiello, Cassandro, Varchetta, Lanzillo, Mariani; Bernardini, Gallo, Ziello; Ndiaye, Simonetti. Allenatore Antonio De Stefano