Riepilogo

Mondragone — Barano Calcio

Rete: 9′ e 47′ De Biase (M), 11′ Baratto (M)

 

Netta imposizione del Mondragone di mister Papa, che al “Conte” si impone con un secco 3-0 sul Barano, raggiungendo proprio i bianconeri in classifica.

Inizia con il piglio giusto la gara dei locali, che dopo appena 9′ minuti mettono la testa avanti con De Biase, bravo a finalizzare il cross di Esposito battendo l’estremo difensore con un colpo di testa. E’ un super Mondragone quello che ha approcciato la gara e, dopo appena due minuti dal gol del vantaggio, sigla il raddoppio: punizione ancora di Esposito, il palo nega la gioia del gol al granata ma sullo sfera di avventa Baratto, che sigla l’immediato raddoppio. I padroni gestiscono così il vantaggio ottenuto fino alla fine della prima frazione, che si conclude così sul 2-0.

E’ ancora una partenza arrembante a mettere il punto definitivo sulla gara, quando ad appena due minuti dall’inizio della ripresa i ragazzi di Papa calano il tris: bellissima cavalcata di Parente, il quale prende il fondo e crossa al centro per De Biase, che insacca la sfera sancendo così il definitivo 3-0.

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/11/2018 14:30 Eccellenza Campania Girone A 2018-2019

Ground

Salvatore Conte
Via Padule, 115, 81034 Mondragone CE, Italia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Mondragone213
Barano Calcio000
Condividi: