Riepilogo

Flegrea — Gladiator 1924

Rete: 31′ Di Paola (G), 45′ Pastore (F), 64′ Vitiello (G), 93′ Moccia (F)

Incredibile beffa al Tony Chiovato per il Gladiator di mister Sannazzaro, che viene raggiunto al 94′ dalla Flegrea, a causa della rete di Moccia. Buona la prova dei flegrei, che dopo aver fermato l’Afro Napoli tra le mura amiche, ferma un’altra big del torneo.

La prima occasione è subito per i padroni di casa, che al 5′ vanno alla conclusione con Massaro, bravo De Lucia a bloccare. Il pericolo è una scossa per i nerazzurri, che si affacciano pericolosamente più volte in area avversaria. L’offensiva viene premiata al 31′ minuto, quando Di Paola va alla conclusione dopo un’azione solitaria battendo Schiano per lo 0-1. Sul finire della prima frazione, la Flegrea trova il pareggio con l’ex Pastore, che sfrutta al meglio il traversone di Petrone siglando la rete dell’1-1.

Nella ripresa il Gladiator scende in campo con la voglia di rimettere la gara sui binari giusti. Al 54′ è Spilabotte a provarci di testa, ma la sua incornata risulta fuori misura. Ancora ospiti all’attacco poco dopo, ancora Spilabotte prova la botta dopo una bella azione di Di Paola, attento Schiano a bloccare la conclusione. I sammaritani capitalizzano al 66′, quando una bellissima punizione di Vitiello non lascia scampo a Schiano, che deve arrendersi alla precisa esecuzione. Proprio quando la gara sembra chiusa, si ripete al Tony Chiovato il copione del primo tempo. A gara conclusa infatti, è Moccia a trovare la rete del 2-2, che condanna i nerazzurri al secondo pareggio consecutivo, dopo quello interno contro il Giugliano.

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2018 11:00 Eccellenza Campania Girone A 2018-2019

Ground

Tony Chiovato
Via Castello, 50, 80070 Bacoli NA, Italia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Flegrea112
Gladiator 1924112
Condividi: