

Riepilogo
Aversa Normanna — Real Forio
Reti: 6′ Filosa (RF), 55′ Bessala Biloa (RF), 60′ Perrino (AN)
Note: 84′ espulso De Muto (AN)
L’ Aversa Normanna capitola per la quarta volta tra le mura amiche e continua pericolosamente ad impantanarsi nella zona playout. I granata approcciano male alla partita e vanno subito in svantaggio ad opera di Filosa, non riuscendo ad avere una reazione, tanto da chiudere la prima frazione di gioco senza creare mai un pericolo alla porta avversaria. Nella ripresa il copione è lo stesso, gli ospiti trovano il raddoppio con l’ultimo arrivato in casa isolana, il camerunense Emile Bessala Biloa. A questo punto Agovino opera due cambi cercando di scuotere la squadra. Il neo entrato Perrino riesce ad accorciare le distanze e i giochi sembrano essere riaperti quando manca mezzora alla conclusione della gara. Una ingenuità di De Muto, espulso dal direttore di gara con rosso diretto, lascia la squadra in dieci uomini e consente agli ospiti di gestire agevolmente la gara che termina senza nessun sussulto. Domenica prossima l’ Aversa Normanna ospiterà il San Giorgio, una diretta concorrente per la salvezza.
AVERSA NORMANNA: Dcagnamiglio Giovanni; Sozio, De Muto, Capitelli, Di Ronza, Giordano (70′ Sannino), Somma, Ingenito (56′ Tamburrino), Scognamiglio Vincenzo, Orefice (74′ Roberts), Granata Umberto (56′ Perrino). A disposizione: Iommelli, Tinto, Paolella O., Tuccillo, Martiniello. Allentarore Mauro Agovino
REAL FORIO: D’Errico, Capuano, Salatiello, Verde, Mangiapia, Iacono, Bessala Biloa, Sannino G., Filosa, Trofa, Longo. A disposizione: Sollo, Arcamone G., Boria, Ademi, Nicolella, Castaldi, Savarese, Savio.
Arbitro: Marco Di Placido della sezione di Ariano Irpino, assistito da Tommaso Tagliafierro e Alessio D’anna della sezione di Caserta.
Reti: 6′ Filosa (RF), 55′ Bessala Biloa (RF), 60′ Perrino (AN)
Note: Gara giocata a porte chiuse presso l’impianto comunale di Trentola. Espulso all’84’ De Muto (AN).
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
02/12/2018 | 10:30 | Eccellenza Campania Girone A | 2018-2019 |
Risultati
Club | 1st Half | 2nd Half | Goals |
---|---|---|---|
Aversa Normanna | 0 | 1 | 1 |
Real Forio | 1 | 1 | 2 |
Coach: Mauro Agovino
Coach: Isidoro Di Meglio