Riepilogo

Afro Napoli United — Frattamaggiore Calcio

Reti: 26’ Grezio (F), 40’ Velotti (ANU), 64’ Babù (ANU), 66’ Allegretta (F)

La sfida tra Afro Napoli United e il Frattamaggiore Calcio, una delle più attese della giornata, sul campo non ha tradito le aspettative della vigilia, proponendo una gara vivace, piacevole e giocata a viso aperto da due compagini che provano a far vedere un buon calcio.

Nessun vincitore al termine di una partita terminata con il risultato di parità: 2-2 con Grezio che tenta il primo allungo per il Frattamaggiore Calcio, ripreso però da Velotti in chiusura di primo tempo. Nella ripresa le parti si invertono, con Babù che mette la freccia per l’Afro Napoli United e Allegretta che trova il nuovo pareggio per il Frattamaggiore Calcio.

Un buon punto per entrambe le formazioni, insomma, che consente ai padroni di casa di smuovere la classifica al termine di un periodo poco fortunato e ai nerostellati di allungare la striscia positiva di risultati.

AFRO NAPOLI UNITED: Riccio, De Giorgi, Velotti, De Fenza (31’st Diallo), Liguoro, Diop (31’st Gargiulo), Rinaldi, Marigliano, Suleman, Babù, Sogno (41’st Del Grande). All. Ambrosino.

FRATTAMAGGIORE CALCIO: Martellone, Sparano, Seck, Costanzo, Capogrosso, Oliva, Improta (12’st Ciccone), Fontanarosa, Grezio (27’st Monaco di Monaco), Aracri (17’st Allegretta), Catavere. All. Ciaramella.

ARBITRO: Renzi di Pesaro.

NOTE: ammoniti Suleman e Rinaldi (AN). Espulso Liguoro (AN). Spettatori 300 circa. Rec.: 1’pt, 4’st.

Video

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 14:30 Eccellenza Campania Girone A 2018-2019

Ground

Alberto Vallefuoco
Via Giolitti, 3, 80018 Mugnano di Napoli NA, Italia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Afro Napoli United112
Frattamaggiore Calcio112
Condividi: