Coppa Italia eccellenza, Castelvolturno – Real Aversa Normanna 1925 1-0. Tabellino e commento
27 Agosto 2023Coppa Italia, Real Aversa Normanna 1925 – Albanova 0-1. Tabellino e commento
31 Agosto 2023Coppa Italia, il Real Aversa Normanna affronta la corazzata Albanova. La probabile formazione.
Dopo la sconfitta all’esordio con il Castelvolturno, nella seconda giornata della coppa Italia di eccellenza (mercoledì 30 agosto) il Real Aversa Normanna affronterà l’Albanova. La gara si disputerà allo stadio Vittorio Papa di Cardito, per l’indisponibilità dello stadio Bisceglia. La società per l’occasione anche di presentare la squadra ai tifosi, ha previsto l’ingresso gratuito.
La situazione in casa Aversa. Mister Romaniello sta lavorando sodo per migliorare condizione e intesa della giovane squadra normanna, nell’attesa che l’organico venga rinforzato dalla società. Il responsabile dell’area tecnica, Pino Iodice, ha dichiarato che la squadra sarà integrata entro fine settimana con alcuni elementi di spessore nei ruoli richiesti dall’allenatore. Contro la corazzata Albanova, mister Romaniello dovrà fare ancora a meno di Grimaldi e Di Lorenzo, il cui recupero richiede ancora tempo. In campo scenderanno quindi gli stessi calciatori che hanno affrontato il Castelvolturno. Possibile qualche novità nella formazione, con Dello Iacono e Formisano che potrebbero partire dal primo minuto.
Gli avversari. L’Albanova è una squadra con un tasso tecnico decisamente superiore a quello dell’ Aversa. La compagine biancazzurra, allenata da Bovienzo, non nasconde le velleità di promozione. Tra le fila dell’Albanova troviamo anche l’ex attaccante Infimo, capocannoniere della squadra aversana nel campionato di promozione 2019/20.
La terna arbitrale. Real Aversa Normanna 1925 – Albanova sarà diretta da Ciro Riglia di Ercolano, assistito da Gianluca Ceriello e Giuseppe Peluso di Nola.
Dove seguire la partita. Non è stata prevista la diretta streaming, l’andamento della gara sarà visibile sul sito www.normannalive.it.
La probabile formazione:
REAL AVERSA NORMANNA 1925 (4-3-3): Mariano (2003); Dello Iacono (2003), Capogrosso, Andreozzi, Russo D. (2005); Formisano (2004), Formicola, Perrino; Di Martino (2004), Casalini (2003), Garofalo. Allenatore Nicola Romaniello