
La Casa Reale Holding ha ritirato il Real Aversa 1925 dal campionato regionale di “eccellenza”
11 Febbraio 2024
Aversa, dopo la trattativa lampo per il titolo, Del Villano è già al lavoro per costruire una grande società
15 Giugno 2024Aversa, il calcio riparte dall’eccellenza. Nasce un progetto ambizioso, capeggiato da Vincenzo Del Villano.
Aversa resta nel panorama calcistico regionale. Il prossimo anno la squadra disputerà il campionato di eccellenza, grazie al titolo acquisito dalla Puteolana.
L’operazione è stata condotta da Vincenzo Del Villano, già co-presidente dell’Albanova calcio fino allo scorso anno. Del Villano, architetto, titolare della Marzia Carburanti, ha deciso di rilanciare il calcio ad Aversa, città in cui vive. Lo farà insieme ad un gruppo di imprenditori e professionisti, tra cui Sergio Di Meo e Salvatore Loffredo, patron della Wow Green House. Del Villano è una persona ambiziosa e l’obiettivo è sicuramente quello di puntare in alto, dopo un campionato di transizione. Guglielmo Pellegrino potrebbe far parte del progetto, quale responsabile dell’area tecnica. Anche Giovanni Spezzaferri darà un contributo. L’ex patron normanno è ancora proprietario della matricola dell’Aversa Normanna. La squadra avrà la sede sociale a Giugliano (ndr) ma giocherà allo stadio Bisceglia di Aversa. Si dovrebbe chiamare Normanna, ma non sono escluse le ipotesi Virtus o Real Normanna. L’obiettivo per la panchina sembra essere Antonio De Stefano. Seguiremo gli sviluppi.