Real Agro Aversa, si infoltisce il parco under con due giovani promesse

Real Agro Aversa, si infoltisce il parco under con due giovani promesse
Real Agro Aversa, si infoltisce il parco under con due giovani promesse.

Due giovani promesse per il Real Agro Aversa, Alessio Lanni e Vincenzo Galloppa. Lanni lo scorso campionato ha giocato in “promozione” con la Madrigal Casalnuovo, Galloppa in “eccellenza” con il Forio d’Ischia. Tutti e due i calciatori arrivano a titolo definitivo. Esterni, classe 2002, faranno sicuramente la differenza nella prossima Serie D.

Lanni nel vivere questa nuova esperienza ricorda anche quella volta che “giocammo col Madrigal contro l’Aversa in Promozione. Ho visto un tifo assurdo, bellissimo viverli anche da avversario, figuriamoci quando adesso tiferanno per me e per la nostra squadra. Quando ho ricevuto la telefonata del direttore Filosa non ci ho pensato due volte nonostante avessi anche altre richieste di club di Serie D. Sono contento di poter vivere l’avventura con la maglia granata, mi farò trovare pronto”.

Galloppa invece ringrazia la società “per la fiducia accordatami perché per me è straordinario pensare alla prossima stagione in Serie D. Sono entusiasta di questa scelta e arrivo ad Aversa in punta di piedi, con molta umiltà. Dopo due anni di Eccellenza finalmente anche io corono il sogno di essere in Serie D. Chiaramente sarò a disposizione di mister De Stefano e quando sarò chiamato in causa darò tutto me stesso. Non vedo l’ora di iniziare”.

Real Agro Aversa, si infoltisce il parco under con due giovani promesse

Vincenzo Galloppa con il suo agente, l’avvocato Alessandro Caserta

Alessio Lanni

Alessio Lanni firma il contratto che lo lega al Real Agro Aversa

 

Condividi: