Real Agro Aversa, tutti disponibili con il Madrigal Casalnuovo

Real Agro Aversa, le prime dichiarazioni di mister Sannazzaro
Real Agro Aversa, tutti disponibili con il Madrigal Casalnuovo.

Oggi il Real Agro Aversa ospiterà il Madrigal Casalnuovo. I napoletani, in piena zona playout, stanno disputando un campionato al di sotto delle loro aspettative, considerato che ad inizio stagione puntavano a disputare i playoff. La gara si giocherà ancora a Lusciano, perché il Bisceglia non è ancora pronto e difficilmente lo sarà per la fine del campionato.
Dopo il successo di domenica scorsa in trasferta, la promozione del Real Agro Aversa in Eccellenza è sempre più vicina. I tifosi hanno iniziato il conto alla rovescia per poter festeggiare la matematica promozione. Quando mancano solo nove giornate alla fine della stagione sono ben 14 i punti di vantaggio sulla Maddalonese che domenica scorsa si è fatta fermare nel derby dalle Aquile Rosanero.

In settimana, il Real Aversa ha sostenuto un’amichevole di lusso contro il Giugliano dall’ex Rosario Di Girolamo, terminata 4-0 per i  gialloblù.

Sannazzaro ha recuperato tutti gli indisponibili e per questo pomeriggio avrà solo l’imbarazzo della scelta. Il periodo delle assenze per i vari infortuni sembra essere finalmente alle spalle.

Condividi:
s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.