Real Agro Aversa, con il Neapolis si gioca a porte chiuse. La partita in diretta streaming

Real Agro Aversa, con il Neapolis si gioca a porte chiuse. La partita sarà in diretta streaming
Real Agro Aversa, con il Neapolis si gioca a porte chiuse. La partita in diretta streaming.

Real Agro Aversa – Neapolis in programma oggi, si giocherà a porte chiuse. In settimana la giustizia sportiva ha confermato il turno di squalifica disposto dopo la partita di Coppa Campania contro l’Acerrana. Secondo quanto refertato dal direttore di gara, qualche tifoso normanno avrebbe tentato di colpirlo dagli spalti con una bottiglina d’acqua.

La società ha provato a fare ricorso, ma senza successo. «Siamo amareggiati – affermano i dirigenti granata – perché di questo episodio non ne siamo a conoscenza e francamente è stata una doccia fredda. Finora la nostra tifoseria si è distinta per passione e per sportività e questa decisione fa male a tutti noi». Per venire incontro ai tifosi, la società ha deciso che oggi la partita sarà trasmessa in streaming ed i tifosi potranno vederla sulla pagina ufficiale di facebook. «Daremo la possibilità ai nostri tifosi – concludono – di seguire la squadra anche contro il Neapolis in attesa della prossima partita».

Dopo la sconfitta della Maddalonese nell’anticipo di ieri contro i Puglianello, il Real Agro Aversa potrà fare davvero il vuoto in classifica in caso di vittoria. In attesa che i granata dalla Maddalonese recuperi- no il secondo tempo contro la Caivanese, i punti di vantaggio per Babù e compagni potrebbero salire a 10.
Il Neapolis che finora non ha mai pareggiato ottenendo quattro vittorie e 5 sconfitte. Non dovrebbe essere un avversario molto difficile almeno sulla carta, ma a preoccupare l’ambiente sono le condizioni meteo. Per il pomeriggio si prevede cielo nuvoloso, ma in questi giorni l’acqua caduta è stata tanta ed il sintetico del Comunale ne risentirà.
Contro i napoletani, il tecnico Sannazzaro prova a recuperare al centro della difesa Gioventù che si gioca la maglia da titolare con Andreas, al fianco di Griffo. Sulle corsie esterne, Ogbonna e Petrone. Nessun cambiamento a centrocampo con Gatta, Russo e Celio. In attacco, De Rosa e Babù sulle fasce con Infimo al centro.

Ecco la probabile formazione:

Real Agro Aversa, con il Neapolis si gioca a porte chiuse. La partita sarà in diretta streaming

Condividi: