Real Agro Aversa, Sannazzaro recupera Caccia e Gioventù. Babù torna in attacco

Real Agro Aversa, le immagini del raduno
Real Agro Aversa, Sannazzaro recupera Caccia e Gioventù. Babù torna in attacco.

Il Real Agro Aversa è atteso questo pomeriggio da una gara impegnativa. I granata affronteranno le Aquile Rosanero Caserta, che rappresentano attualmente la terza forza del campionato.
Un match non facile che il Real Agro Aversa proverà a vincere. Mister Sannazzaro ha problemi di formazione specie in difesa. La rifinitura di ieri mattina ha portato qualche buona notizia. Si sono visti Gioventù e Caccia tra i titolari. Non si sa se potranno essere utilizzati fin dall’inizio.
In attacco, invece, rientra Babù. Il brasiliano nelle ultime partite era stato fermo per un leggero infortunio. Questo pomeriggio l’esperto attaccante dovrebbe formare il trio d’attacco con De Rosa sulla corsia opposta ed Infimo al centro. La zona mediana sarà presieduta da Gatta, Russo e Celio. In difesa, sulle corsie ci saranno Stellato, in ballottaggio con Fedele e Petrone, mentre al centro del pacchetto difensivo, davanti all’estremo difensore Merola, Gioventù e Noviello se riusciranno a recuperare. Se no dovessero farcela, Sannazzaro potrebbe pensare ad utilizzare Andres ed un under.
E’ una gara delicata e la dirigenza sprona gruppo e tifosi per questa partita. «Siamo in un momento particolare della stagione – afferma il presidente Pellegrino – in cui stiamo affrontando le migliori squadre del torneo. Domenica scorsa contro la Maddalonese abbiamo giocato una buona partita vincendo meritatamente. Oggi affrontiamo una squadra abituata a stare nelle zone alte della classifica. Abbiamo qualche problema di formazione ma per fortuna, Sannazzaro ha una rosa ampia».

Condividi: