Real Agro Aversa, oggi amichevole con il Pomigliano. Clamoroso, il Bisceglia non è ancora agibile

Real Agro Aversa, oggi amichevole con il Pomigliano. Clamoroso, il Bisceglia non è ancora agibile!
Real Agro Aversa, oggi amichevole con il Pomigliano. Clamoroso, il Bisceglia non è ancora agibile!
Seconda amichevole stagionale per il
Real Agro Aversa. I granata di mister Sannazzaro testeranno la preparazione con il Pomigliano. L’amichevole avrà inizio alle ore 16 e si disputerà a San Marcellino, dove i normanni stanno svolgendo la preparazione. Salvo novità dell’ultima ora, il Real Agro Aversa sarà costretto a giocare la gara di Coppa Campania con il Villa Literno, prima partita ufficiale in programma il primo settembre, lontano da Aversa. Il Bisceglia, dopo i lavori di ammodernamento in occasione delle Universiadi, deve avere l’ok della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli. La commissione, che è comunale, poiché l’impianto ha una capienza inferiore si 5000 posti, deve esprimere un parere sull’agibilità e la sicurezza dell’impianto.
La squadra del patron Pellegrino ha intanto chiesto ed ottenuto di poter disputare la gara sul sintetico del Comunale di Lusciano.
Una situazione imbarazzante, poiché, da quanto appreso, la società avrebbe chiesto all’ufficio tecnico, e all’assessore allo sport Luisa Melillo, già il 9 agosto scorso la possibilità di giocare la gara d’andata di coppa al Bisceglia.
Condividi: