Aversa Normanna – Virtus Volla 1-7. Tabellino e commento

Aversa Normanna - Virtus Volla
Aversa Normanna – Virtus Volla 1-7. Tabellino e commento.

Continua anche contro la Virtus Volla l’agonia dell’ Aversa Normanna, cui manca solo il timbro della matematica per la retrocessione in Promozione. I giovanissimi di Dell’Aversana non possono nulla contro la squadra di De Michele, che dopo quattro minuti è già avanti di due reti grazie a Longo e Di Palma. Longo non si ferma lì e con altre due reti a cavallo della mezz’ora porta a quattro il vantaggio degli ospiti. Qui, con Orefice, arriva l’unico sussulto dell’ Aversa Normanna, che accorcia le distanze, andando al riposo sull’1-4. Serve a poco, però, perché nella ripresa la Virtus Volla riparte e affonda i colpi con altrettanta facilità: prima Catalano, poi Stefano Esposito, infine Amabile chiudono i conti per un 7-1 che non meraviglia neanche più.

AVERSA NORMANNA: Iommelli (15’st Esposito), Cocozza (30’st Barra), Diomiaiuta, Troisi, Paolella (40’st Del Prete), Lampitelli, Giordano, Paolella, Orefice (45’st Natale), Tuccillo, Soreca (20’st Mugione). All. Dell’Aversana.

VIRTUS VOLLA: Cibelli, Di Benedetto, Lenci, Esposito St., Puccinelli (7’st Turco), Borrelli, Agata, Toscano (1’st Esposito Sim.), Longo (1’st Riccardo), Di Palma (15’st Aliyev), Catalano (15’stAmabile). All. De Michele.

ARBITRO: Marco Granillo di Napoli; assistenti: Aldo Marletta di Napoli e Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore.

RETI: 1’pt Longo, 4’pt Di Palma, 22’pt e 32’pt Longo, 36’pt Orefice, 18’st Catalano, 23’st Esposito St., 42’st Amabile.

Condividi: