Aversa Normanna attesa dall’ Afro Napoli United. Mancheranno Orefice e Giordano

Aversa Normanna attesa dall’ Afro Napoli United. Mancheranno Orefice e Giordano
Aversa Normanna attesa dall’ Afro Napoli United. Mancheranno Orefice e Giordano.

Profonda crisi in casa dell’ Aversa Normanna, che oggi incontra la lanciata Afro Napoli United. I granata sono stato strapazzati domenica scorsa in casa anche dal Barano, diretta concorrente per non retrocedere. La squadra isolana ha passeggiato sui resti di una squadra che ha ormai poco da dire in questo campionato. Dopo la retrocessione della passata stagione, la Normanna si appresta a scendere ulteriormente di categoria, con le porte della Promozione ormai spalancate ad attendere una squadra che qualche anno fa giocava in Lega Pro.

Nella gara odierna in programma allo stadio Vallefuoco di Mugnano, ci saranno diversi assenti, tra i napoletani mancheranno De GIORGI e Marigliano per squalifica, mister Ambrosino, ex calciatore dell’ Aversa Normanna, potrà tuttavia disporre degli ultimi acquisti, da poco annunciati, Mannino e Cittadini. Tra le fila granata mancheranno lo squalificato Giordano e l’infortunato Orefice. L’attaccante è tornato ad allenarsi a metà settimana ma non è ancora in condizione di tornare in campo.

Dirigerà l’incontro  il signor Vincenzo Oliva di Nocera Inferiore, assistito da  Pasquale Minichiello di Ariano Irpino e Daniele Luciano di Nola.

Condividi: