Aversa Normanna – Barano, scontro salvezza con molti assenti

Aversa Normanna - Barano, scontro salvezza con molti assenti
Aversa Normanna – Barano, scontro salvezza con molti assenti.
Domenica mattina, sul sintetico di Trentola e a porte chiuse, l’ Aversa Normanna affronterà il Barano in un altro match per non retrocedere.
Il tecnico Volturno dovrà ancora una volta fare a meno del giovane attaccante Orefice, alle prese con il problema alla spalla. Il giovane attaccante in settimana ha provato a riprendere gli allenamenti ma il tentativo non è risultato positivo. Mancheranno per squalifica anche Vincenzo Scognamiglio e Orlando Paolella, quest’ultimo fermato per quattro turni dal Giudice Sportivo. Anche tra le fila del Barano ci saranno molte assenze per squalifica. Oltre al tecnico Di Meglio, agli isolani, mancheranno Christian Cuomo, Daniele Scritturale, Angelo Arcamone, Nicola Conte e Kikko Arcamone. In mattinata è prevista la rifinitura sul sintetico di Trentola.
Aversa Normanna – Barano sarà diretto dal signor Fabio Della Corte di Napoli, assistito da  Gianluca Caianiello di Napoli e  Mauro Panico di Nola.
Questa la probabile formazione:
AVERSA NORMANNA: Iommelli, Cocozza, Di Ronza, Perrino, Cafasso, Diomaiuta Giordano, Franco, Martiniello, Petrov, Sannino. Allenatore Leonardo Volturno.
Condividi: