Aversa Normanna, con il Mondragone mancherà Orefice. La probabile formazione

Aversa Normanna, con il Mondragone mancherà Orefice. La probabile formazione
Aversa Normanna, con il Mondragone mancherà Orefice. La probabile formazione.

Derby per l’ Aversa Normanna che questa mattina sul sintetico di Lusciano affronterà il Mondragone nell’ennesimo scontro salvezza. Dopo diverse giornate, quindi, i tifosi potranno assistere ad una partita casalinga, visto che le gare disputate presso il Comunale di Trentola sono state giocate a porte chiuse per problemi di sicurezza alla zona di accesso all’ impianto sportivo.

Dopo la brevissima collaborazione di Giuseppe Rosi, durata una sola settimana, la squadra in questa sosta per le festività si è allenata agli ordini di Leonardo Volturno. Con il Mondragone mancherà ancora per un lieve infortunio la punta di diamante di questa giovane squadra, l’attaccante Orefice. Il capocannoniere della squadra sarà sostituito da Petrov. Il ds Antonio Caso ha assicurato che nei prossimi giorni dovrebbero accasarsi ad Aversa alcuni giovani calciatori.

Dirigerà l’incontro il signor Sabatino Ambrosino della sezione di Nola, assistito dai signori Paolo Roselli della sezione di Avellino e Romualdo Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata.

Questa la probabile formazione:
AVERSA NORMANNA : Esposito M., Troisi S., Giordano, Perrino, Paolella O., Cafasso, Tuccillo, Ingenito, Petrov, Scognamiglio, Granata U. Allenatore Leonardo Volturno
Condividi: