Aversa Normanna, con la Flegrea inizia un nuovo corso. Rosi farà da “chioccia” a Volturno

Aversa Normanna, con la Flegrea inizia un nuovo corso. Rosi farà da “chioccia” a Volturno
Aversa Normanna, con la Flegrea inizia un nuovo corso. Rosi farà da “chioccia” a Volturno.

L’ Aversa Normanna ha svolto ieri mattina la rifinitura in vista della trasferta di oggi con la Flegrea, ex squadra di Monte di Procida.

Dopo la nota vicenda del mancato rinnovo del contratto di gestione dello Stadio “Vezzuto Marasco” da parte dell’Amministrazione comunale di Monte di Procida, quest’anno la società montese ha raggiunto un accordo con un gruppo di imprenditori locali i quali, dopo aver analizzato la situazione, hanno deciso di sposare un nuovo progetto per far sì che una realtà sportiva tanto importante non scompaia e che si continui a fare calcio di alto livello. Da questo accordo è nata la “A.S.D. Flegrea” che disputa le partite interne allo stadio “Tony Chiovato” di Baia.
L’ Aversa Normanna dovrà fare a meno di Orefice, che domenica scorsa ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per infortunio. Orefice non è riuscito a recuperare in questa settimana. Un’assenza pesante visto che il giovane attaccante granata, di proprietà della Paganese, finora ha realizzato 7 dei complessivi 13 gol realizzati dai granata.
Siederà in panchina il preparatore atletico Leonardo Volturno che, dopo le dimissioni di Agovino, rassegnate all’indomani della sconfitta di domenica scorsa contro il Giugliano, ha ufficialmente assunto la carica di allenatore. Il giovane allenatore, farà tesoro della consulenza di Giuseppe Rosi che, dopo aver lasciato consensualmente la panchina del Vitulazio a novembre, ha deciso di dare una mano al presidente Spezzaferri per questo momento difficile. “Da aversano – ha affermato Rosi in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino – ed innamorato dell’ Aversa non potevo tirarmi indietro a dare una mano a questa squadra. Darò qualche consiglio, in vista di un progetto a più lungo termine”. In pratica Rosi farà da “chioccia” a Volturno, così come avviene a Caserta tra Di Costanzo ed Esposito.
Dirigerà l’incontro il signor Mattia Maresca di Napoli, assistito da Domenico Piscitelli di Caserta e Antonio Vano di Napoli.
Questa la probabile formazione:
AVERSA NORMANNA: Iommelli (01), Giordano (00), Troisi (02), Perrino (01), Paolella (99), Cafasso (00), Tuccillo (00), Ingenito, Orefice (00), Scognamiglio, Granata (01), Sannino (01). Allenatore Leonardo Volturno
Condividi: