Giugliano – Aversa Normanna 4-1. Tabellino e commento

Giugliano - Aversa Normanna 4-1. Tabellino e commento
Giugliano – Aversa Normanna 4-1. Tabellino e commento

L’ Aversa Normanna incassa un altro poker di reti dalla vice capolista Giugliano e chiude al penultimo posto il girone di andata. Ad aprire le danze ci pensa il solito Dino Fava Passaro che sullo splendido cross di un ispiratissimo Manzo insacca di testa al 10′ il goal del vantaggio.

Giugliano che però si fa sorprendere qualche minuto più tardi dallo scatto di Orefice che è bravo a sbucare alle spalle della difesa giallo blu e a battere Riccio per il momentaneo pareggio. Il Giugliano però non perde la calma e dieci minuti più tardi guadagna un calcio di rigore che Fava non sbaglia riportando i tigrotti avanti nel punteggio.

Nel secondo tempo il canovaccio è lo stesso con il Giugliano a fare la partita e circa al 10’ della ripresa c’è gloria per Tommaso Manzo che su cross di Tarascio dalla destra mette in rete di testa per il 3 a 1. Partita che prosegue con il dominio giallo blu in mezzo al campo e alla fine arriva anche il 4-1 con la prima firma in maglia giallo blu di Emanuele Murolo che in contropiede dopo un lancio lungo infila il portiere e sancisce di fatto la nona vittoria per il Giugliano.

La giovanissima Aversa Normanna anche oggi al Vallefuoco di Mugnano ha messo in evidenza per molti tratti della gara, delle buone trame di gioco, ma l’organico sembra essere troppo inesperto per tenere banco in questo campionato.

Giugliano : Riccio (00), Liguori (00), Migliarotti (01) (5’ Mennella, 01), Cassandro, Barone (14’ De Rosa), Carbonaro, Bacio Terracino (5’ Tarascio), Liccardo, Fava (23’ Fragiello), Manzo, Caso Naturale (21’ Murolo). All. Liguori (De Stefano squalificato)
A disposizione: Mola (99), Guarino (01), Cecere (01), D’Angelo (00)

Aversa Normanna : Iommelli (01), Giordano (00), Troisi (02) (1’ Martiniello,), Perrino (01), Paolella (99), Cafasso (00), Tuccillo (00) (15’ Sannino, 00), Ingenito, Orefice (00) (23’ Cocozza), Scognamiglio, Granata (01) (35’ Tamburrino. All. Agovino
A disposizione: Esposito, Sannino, Soreca Petrov

Arbitro: Gennaro Decimo, sezione di Napoli; Antonio Calisi, sezione di Nocera Inferiore; Vincenzo Ferrara, sezione di Castellammaredi Stabia

Ammoniti: Cassandro, Barone (G),Perrino (AN). Spettatori 400

Marcatori: 10’ e 27’ Fava Passaro (G), 17’ Orefice (AN), 57’ Manzo (G), 78’ Murolo (G)

Condividi: