Aversa Normanna – San Giorgio 0-4. Tabellino e commento

Aversa Normanna - San Giorgio 0-4. Tabellino e commento
Aversa Normanna – San Giorgio 0-4. Tabellino e commento.
1
Iommelli
3
Troisi
5
Paolella
6
Scognamiglio V.
2
Giordano
10
Perrino
8
Ingenito
4
Cocozza
7
Tuccillo
11
Maioriello
9
Orefice
1
Capece
3
Russo
6
Pezzella
5
Noviello
2
Peluzzi
10
Palumbo
8
Porcaro
4
Gala
11
Di Micco
10
Palumbo
9
Muro

L’ Aversa Normanna incassa un’altra pesante sconfitta casalinga ad opera del San Giorgio, diretta concorrente per la salvezza che ha giocato in inferiorità numerica per circa un’ora. Agovino è stato costretto a schierare una squadra con ben nove under, per effetto della rinuncia di molti calciatori a scendere in campo dopo la decisione societaria di ridurre gli stipendi. I giovani normanni sono scesi in campo con il piglio giusto. Gli ospiti hanno dovuto soffrire più del previsto le continue percussioni dell’ Aversa Normanna che si esaurivano, però, prima della linea dei 16 metri. Al 39’ Palumbo si beccava il secondo giallo e gli ospiti continuavano in dieci. Stranamente da quel momento i granata davano il meglio di sè: al 42’ Di Micco di piatto insacca sul secondo palo. Dopo l’intervallo arriva il raddoppio ad opera di Minicone su invito di Di Micco. Al 5’ il folletto numero 11 lascia il posto all’esordiente Ioio che prima si procura e trasforma il rigore dello 0-3, poi con un delizioso lob cala il poker.

AVERSA NORMANNA: Iommelli, Giordano, Troisi, Cocozza (24’st Esposito), Paolella, Scognamiglio V., Tuccillo (15’st Granata), Ingenito, Orefice, Perrino (38’st Roberts), Maioriello (18’st Soreca). All. Agovino.

SAN GIORGIO 1926: Capece, Peluzzi, Russo (37’st Pappalardo), Gala, Noviello, Pezzella (41’st Cortese), Minicone (32’st Greco), Porcaro, Muro (17’st Morella), Palumbo, Di Micco (5’st Ioio). All. Ignudi.

ARBITRO: Crispino di Frattamaggiore.

RETI: 42’pt Di Micco, 1’st Minicone, 30’st rig. e 42’st Ioio.

NOTE: ammoniti Paolella e Perrino (AN). Espulso al 39’pt Palumbo (SG). Rec.: 0’pt, 1’st.

 

Condividi: