Aversa Normanna – Virtus Ottaviano, i convocati da mister Iervolino

Virtus Ottaviano
Aversa Normanna – Virtus Ottaviano, i convocati da mister Iervolino.

Ultimo vagone per il treno salvezza. Siamo appena alla quinta giornata ma la trasferta di Trentola Ducenta rappresenta già lo spartiacque della stagione per la Virtus Ottaviano. In quattro impegni ufficiali, i rossoblù non sono mai riusciti a muovere la classifica, subendo – quel che è peggio – un’involuzione sul piano del gioco certamente dettata dai risultati negativi accumulati settimana dopo settimana.

Un tunnel da cui i vesuviani vogliono uscire a tutti i costi e, in tal senso, già nell’infrasettimanale di coppa contro il Gladiator sono arrivate le prime avvisaglie di riscossa, soprattutto nella ripresa. Oggi consueta seduta di rifinitura presso l’impianto sportivo di Ottaviano al termine della quale coach Iervolino ha sciolto le riserve, diramando l’elenco dei convocati.

Out per infortunio Librone, sono 23 i calciatori che domani si raduneranno a partire dalle ore 13: Annunziata, Ambrosio, Borrelli, Casillo, Evangelista, D’Arco, D’Urso, Elefante, Izzo, Longobardi, Manzo, Marrone, Bellofiore, Nunziata, Pagano, Punzo, Saggese, Tarallo, Terracciano, Varriale, Visone, Garofalo e Rosbino.

“Deve essere la partita della svolta – esclama Michele Iervolino, general manager del sodalizio vesuviano -. A volte basta una gara per svoltare la stagione, dopo un inizio non facile è giunto il nostro momento, i ragazzi sono carichi e già mercoledì abbiamo potuto apprezzare i primi segnali. Conosciamo l’ Aversa Normanna avendola già affrontata nel doppio impegno di coppa, servirà una prestazione di cuore e orgoglio per poter avere la meglio. In palio ci sono tre punti importanti non solo per il morale ma anche per una classifica ancora decisamente corta, con una vittoria potremmo scavalcare tante dirette concorrenti per la salvezza”.

(fonte: ottavianosport)

Condividi: