Aversa Normanna, torna ad allenarsi Sozio. Si allontana Fernandez

Aversa Normanna, torna ad allenarsi Sozio. Si allontana Fernandez
Aversa Normanna, torna ad allenarsi Sozio. Si allontana Fernandez.
Aversa Normanna, torna ad allenarsi Sozio. Si allontana Fernandez

Fernandez, classe ‘79, ha vinto sette campionati in carriera

La gara di domani non è delle più semplici per l’ Aversa Normanna. Il Frattamaggiore è una buona squadra che nelle prime tre giornate ha ottenuto due vittorie, l’ultima della quali in trasferta contro il Real Forio.
La società granata vuole una prova convincente che possa riscattare la sonora sconfitta interna di sette giorni fa contro il Casoria.
Alla rifinitura di questa mattina, non ci sarà l’esperto portiere Giuseppe Fernandez che in questi giorni si stava allenando con l’ Aversa Normanna. L’accordo sembrava fatto, ma poi tutto è saltato per ora perché l’estremo difensore aveva dei problemi personali per gli orari di allenamento. Per domani, nel derby mattutino (ore 11) contro il Frattamaggiore, il tecnico granata Agovino, però, potrà contare su due nuovi rinforzi.
Oltre a De Muto, infatti, è ritornato ad allenarsi anche Sozio che potrà dare una grossa mano alla squadra, mentre è più difficile vedere in campo Esposito, apparso in ritardo di preparazione.
Non si vuole rischiare di buttarlo subito nella mischia con il rischio poi di tenerlo fermo per molto tempo per un infortunio muscolare. Contro la Frattese, rientra anche Granata che già si è allenato col gruppo alla ripresa degli allenamenti, mentre sarà ancora out Orefice che non si è an- cora ripreso dall’infortunio capitatogli due domeniche fa, contro la Mondragonese.
Condividi: