Aversa Normanna, ufficializzato un gradito ritorno. Attese importanti conferme

Aversa Normanna, ufficializzato un gradito ritorno. Attese importanti conferme.

Vincenzo Varriale

 

L’ Aversa Normanna ha ufficializzato il tesseramento del portiere Granata, rientrato dall’esperienza positiva con l’Ebolitana.
Altri nomi che si susseguono in questi giorni, sono quelli dell’esterno di difesa Gianmarco Porcaro, ex San Giorgio che dovrebbe firmare nelle prossime ore. La società attende la decisione di due nomi importanti per lo scacchiere granata, si tratta del centrocampista Vincenzo Platone e dell’attaccante Vincenzo Varriale. I due, che avrebbero avuto più di un contatto con il direttore sportivo Caso e con lo stesso Agovino, potrebbero decidere di giocare ancora per un altro anno ad Aversa dopo l’esperienza della passata stagione.
Tutto da decifrare, invece, la situazione di alcuni dei calciatori della passata stagione che sebbene convocati per la preparazione non si sono presentati al ritiro. Tra questi, Ritieni, Guillari, Sozio e De Muto. Per il momento sono tutti in attesa di una chiamata da società che militano in serie D che, però, non sono ancora arrivate e non si esclude che potranno rientrare nei ranghi se non dovessero arrivare quelle giuste. Tutto rientrato, invece, per Giordano che si sta allenando regolarmente con il gruppo. Dopo la contestazione dei tifosi dei giorni scorsi, si aspettano quindi le mosse della società che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Condividi: