Login






Password dimenticata?

Clicca quì per registrarti

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online

Partners

radio prima rete stereo
Sondaggio: il presidente Spezzaferri lascia l'Aversa Normanna, cosa ne pensi? : esprimi il tuo pensiero attraverso il sondaggio pubblicato nella homepage del sito    
Aversa Normanna, ecco i nomi sul taccuino di Guglielmo Pellegrino
News
martedì 23 maggio 2017
normanna_teramo_romaniello.jpg
Non è ancora stato formalizzato il passaggio dell'Aversa Normanna a Guglielmo Pellegrino ma già cominciano a circolare i nomi dello staff tecnico della prossima stagione. Difficilmente rivedremo la coppia Orabona–Chianese che tanto bene ha fatto, non solo al timone della prima squadra, ma anche nel settore giovanile. Il diesse Orabona sarebbe a un passo dal ricoprire il ruolo di direttore sportivo per il Portici, dove potrebbe seguirlo proprio Chianese che ha anche altre richieste. Orabona, dopo un lungo corso ad Aversa, dove ha svolto tanti ruoli, culminati nel corso di d.s. a Coverciano, vuole comprensibilmente trovare nuovi stimoli in una nuova piazza. Stesso discorso anche per Chianese, che ha ampiamente dimostrato di avere enormi capacità nel lavorare con i giovani. L’imprenditore Guglielmo Pellegrino da subito ha dichiarato che vuole attorniarsi in questa sua nuova avventura di tutti coloro che avevano avuto a che fare, direttamente o meno con il calcio aversano.
Leggi tutto...
 
"Il calcio non deve morire", comunicato dei tifosi della curva nord
News
lunedì 22 maggio 2017
Inviato alla redazione, pubblichiamo un comunicato del Nucleo Sconvolto, gruppo organizzato della curva nord
 
il_calcio_non_deve_morire.jpg
 
Aversa Normanna, dopo venti anni Guglielmo Pellegrino torna al vertice della società
News
venerdì 19 maggio 2017
pellegrino.jpgL’Aversa Normanna passa di mano. Manca solo l’atto ufficiale, ma Guglielmo Pellegrino è di fatto il nuovo presidente della società di via Riverso. A confermarlo, sia l’ormai ex presidente Spezzaferri, sia il neo presidente granata che torna a ricoprire la massima carica societaria dopo oltre vent’anni. «È tutto definito – afferma Pellegrino – anche nei particolari. Stiamo solo completando le ultime cose, ma possiamo dire che il passaggio può essere considerato fatto». Pellegrino ha le idee chiare e ha già in mente quello che farà. Ci sarà una continuazione della passata gestione. Alcuni dei vecchi dirigenti faranno parte del nuovo organigramma: dal segretario Messineo a Giuseppe De Michele e Onestino Iommelli. Diverso, invece, il discorso per il direttore sportivo e il tecnico. A Pellegrino farebbe piacere che la coppia Orabona–Chianese conti- nuasse il lavoro fatto finora, ma sa che sarà difficile. «Spezzaferri ha fatto un ottimo lavoro insieme a Chianese e Orabona e mi piacerebbe che questo duo potesse proseguire il proprio lavoro, ma so che ci sono società, anche di categorie superiori, che hanno messo gli occhi su loro due. Con Orabona che conosco da decenni ho avuto qualche contatto, mentre non conosco personalmente Chianese. In questa fase, e non solo, Spezzaferri mi starà vicino per organizzare le cose, parlare con i calciatori e mi farebbe piacere avere il suo apporto anche nel futuro. L’Aversa sarà di tutti, a maggior ragione di chi ha fatto la storia di questa società».
Leggi tutto...
 
Aversa Normanna, la società cambierà volto. Presto un nuovo presidente
News
giovedì 18 maggio 2017
spezzaferri_con_sciarpa.jpg
L’Aversa Normanna dopo numerose difficoltà è riuscita a conquistare la salvezza. Un anno travagliato, fatto più di bassi che di alti, con problemi che hanno influenzato una squadra giovane e poco esperta ad affrontare una certa pressione. Grazie alla grande compattezza di squadra e ad un’ottima gestione tecnica accompagnata dall’immancabile supporto del presidente, il team granata è riuscito ad ottenere, nell'ultima giornata, la salvezza diretta senza scendere in campo. Come detto però i problemi societari sono stati al centro di questa stagione, poichè ormai da quasi un anno va avanti il braccio di ferro tra comune e Spezzaferri per la questione stadio. La questione cruciale è di tipo economico, per la quale la società Normanna porterà anche in tribunale il comune che, tra l'altro, nel momento più difficile del campionato aveva deciso di revocare la proprietà dello stadio, provocando l’ira del presidente e dei tanti supporters. 
Leggi tutto...
 
Playoff, ecco i risultati del primo turno del girone I
News
lunedì 15 maggio 2017
Il Rende batte in casa 2-1 il Gela qualificandosi per la finalissima contro la Cavese che tiene fino ai supplementari lo 0-0 utile ad eliminare l’Igea Virtus.
Nuovo livello...
 
Ascolta Cuore Granata
Il nostro inno
facebook
Twitter Normanna

Risultati serie D girone I

dom 07 maggio 2017
15:00  DUE   Due Torri -  Nor  Normanna 0 : 3
15:00  CAS   Castrovillari -  PAL  Palmese 2 : 0
15:00  CAV   Cavese -  SER  Sersale 3 : 1
15:00  GRA   Gragnano -  REN  Rende 1 : 2
15:00  FRA   Frattese -  IGE  Igea Virtus 4 : 1
15:00  CAL   Calcio Pomigliano -  SAN  Sancataldese 3 : 0
15:00  SAR   Sarnese -  GEL  Gela 0 : 1
15:00  ROC   Roccella -  GLA  Gladiator 5 : 2
15:00  SIC   Sicula Leonzio -  TUR  Turris 2 : 3
link al calendario completo giornata corrente

Classifica

logo legapro
   P
Sicula Leonzio Sicula Leonzio76
Cavese Cavese66
Rende Rende66
Igea Virtus Igea Virtus65
Palmese Palmese59
Gela Gela56
Frattese Frattese53
Turris Turris50
Gladiator Gladiator48
10  Calcio Pomigliano Calcio Pomigliano46
11  Gragnano Gragnano45
12  Normanna Normanna43
13  Sancataldese Sancataldese42
14  Roccella Roccella39
15  Castrovillari Castrovillari32
16  Sarnese Sarnese32
17  Sersale Sersale13
18  Due Torri Due Torri5

Visualizza la classifica estesa


Prossima Partita

Sondaggi

Il presidente Spezzaferri lascia l'Aversa Normanna, cosa ne pensi?