Login






Password dimenticata?

Clicca quì per registrarti

Chi e' online

Abbiamo 33 visitatori e 1 utente online
  • normanno

Partners

radio prima rete stereo
Pomigliano - Aversa Normanna, seguila su Normannalive e Radio Prima Rete  : Domenica 23 aprile 2017 a partire dalle ore 14.55 "live score" della partita nella sezione "match live" e frequenti collegamenti sulle frequenze di Radio Prima Rete Stereo (Caserta 95.00 mhz FM - Napoli 95.100 - oppure cliccando sul banner pubblicato nella homepage del sito) nel programma "diretta stadio calcio", a cura della redazione di normannalive.it.    
Pomigliano - Aversa Normanna: "live score"
News
giovedì 20 aprile 2017
logo_pomigliano.jpg vs logo_normanna.png
 
 
Domenica 23 aprile 2017, ore 15.00, stadio "Gobbato"
 
 
 
Aversa Normanna, nel derby di Pomigliano in palio pesanti punti salvezza. Rientra Cretella
News
domenica 23 aprile 2017
normanna_pomigliano_squadre_in_campo.png
                                              All'andata il serby terminò in parità 0-0
 
L'Aversa Normanna ha svolto ieri mattina la rifinitura sul sintetico del comunale di Lusciano, impianto che ospiterà i granata fino al termine della stagione. Anche per la gara interna di domenica prossima con il Gragnano la società normanna avrebbe scelto il sintetico di Lusciano, già visionato dagli organi competenti e idoneo a ospitare una gara di serie D. Il condizionale, però, è d’obbligo, anche per i precedenti della gara del girone d’andata, culminati con la maxi- rissa nei minuti di recupero che portò alla sconfitta a tavolino per entrambe le squadre e maxi squalifiche a diversi calciatori delle due squadre. Uno di questi, Cretella che era arrivato da poco ad Aversa, ha finito di scontare la squalifica la scorsa settimana ed è disponibile per oggi. Poiché il Comunale di Lusciano non darebbe tutte le garanzie in caso di disordini tra le tifoserie, si cercano altre soluzioni e una di queste potrebbe essere lo stadio di Frattamaggiore. In vista del delicato derby di oggi con il Pomigliano, la società e lo staff tecnico hanno cercato di tenere la squadra lontano dalla problematica stadio anche se lo stillicidio di non sapere ciclicamente dove disputare le gare casalinghe di certo non aiuta un gruppo composto per lo più da giovanissimi ma è inevitabile che ci possano essere delle ripercussioni sui ragazzi. Chianese non avrà l’intera rosa a disposizione, in quanto Laringe e Sozio sono ancora indisponibili. 
Leggi tutto...
 
Aversa Normanna, la società ufficializza il trasferimento a Lusciano
News
sabato 22 aprile 2017
L’aversa normanna concluderà il campionato altrove, essendosi conclusa con un extra omnes la parabola pseudo politica che ha accompagnato lo svolgimento di tutto il campionato 2016/17. La società è alle ultime battute nella scelta della nuova struttura che ospiterà l’ultima competizione “casalinga” contro il Gragnano domenica 30 Aprile. Prende vita come un tableau vivant il surreale scenario dello stadio vuoto e della squadra granata che riceve solidarietà e ospitalità da altre città. Molto incerta e dubbia la futura presenza calcistica nella città normanna, merito di una politica “matrigna” che non rende poi quel che promette … parafrasando il poeta di Recanati. (fonte: comunicato stampa)
 
La Normanna ha lasciato Aversa per trasferirsi a Lusciano. Situazione paradossale
News
giovedì 20 aprile 2017
raduno_2016-1.jpg
Da questa mattina l’Aversa Normanna preparerà le ultime due giornate di campionato sul sintetico del comunale di Lusciano. A oggi, almeno, questa è la decisione presa della società granata dopo la revoca dell’utilizzo della struttura di via Caruso, notificata la scorsa settimana, a firma del dirigente al ramo del Comune di Aversa, il comandante Stefano Guarino. Il derby di giovedì scorso contro la Turris, dunque, potrebbe essere stata l’ultima gara casalinga giocata al Bisceglia. Una situazione davvero paradossale.
 
Normanna sfrattata dallo stadio Bisceglia. Chianese e Scalzone tuonano: "siamo una squadra viva"
News
lunedì 17 aprile 2017
stadio-augusto-bisceglia.jpgÈ stata scritta la parola fine alla querelle dello stadio «Bisceglia» tra l’Aversa e il Comune. Il dirigente Guarino ha depositato presso l’Albo Pretorio la revoca della concessione della struttura di via Caruso alla società che dovrà liberare lo stadio entro sette giorni dalla notifica. Non c’è pace per la società normanna che pure aveva ritrovato il sorriso dopo la vittoria di giovedì nel match interno contro la Turris. Tre punti ottenuti nel primo dei tre derby consecutivi (Pomigliano in trasferta e Gragnano) che chiuderanno la stagione dei granata (l’ultima giornata prevede il match con il Due Torri che ha abbandonato il campionato) che hanno permesso ai normanni di continuare ad avere tre punti di vantaggio sul Roccella, vittorioso contro la Cavese, e portare a otto i punti di vantaggio sul Castrovillari, non andato oltre il pari contro il Sersale, già retrocesso. I tifosi sperano che capitan Scalzone e compagni possano ottenere altri sei punti utili per la salvezza diretta. Il derby vinto con la Turris ha dato ancora una volta una risposta positiva a Chianese che ha visto una squadra giocare con la grinta e la determinazione di sempre. Il successo è arrivato solo su rigore e in superiorità numerica, ma l’Aversa ha creato azioni da gol a grappoli. La salvezza è a un passo anche se ci sono ancora 180’ da vivere.
Leggi tutto...
 
Ascolta Cuore Granata
Il nostro inno
facebook
Twitter Normanna

Risultati serie D girone I

dom 23 aprile 2017
15:00  CAL   Calcio Pomigliano -  Nor  Normanna 0 : 1
15:00  CAS   Castrovillari -  IGE  Igea Virtus 0 : 1
15:00  CAV   Cavese -  SAR  Sarnese 4 : 0
15:00  GEL   Gela -  TUR  Turris 2 : 0
15:00  GRA   Gragnano -  PAL  Palmese 4 : 0
15:00  DUE   Due Torri -  REN  Rende 0 : 3
15:00  FRA   Frattese -  GLA  Gladiator 3 : 3
15:00  ROC   Roccella -  SER  Sersale 4 : 2
15:00  SIC   Sicula Leonzio -  SAN  Sancataldese 4 : 2
link al calendario completo giornata corrente

Classifica

logo legapro
   P
Sicula Leonzio Sicula Leonzio73
Cavese Cavese63
Igea Virtus Igea Virtus62
Rende Rende62
Palmese Palmese56
Gela Gela53
Frattese Frattese50
Turris Turris46
Gladiator Gladiator45
10  Gragnano Gragnano44
11  Calcio Pomigliano Calcio Pomigliano42
12  Normanna Normanna39
13  Sancataldese Sancataldese39
14  Roccella Roccella36
15  Sarnese Sarnese29
16  Castrovillari Castrovillari28
17  Sersale Sersale13
18  Due Torri Due Torri5

Visualizza la classifica estesa


Prossima Partita

dom, 30 apr 2017 14:30 
Normanna
Normanna
 
Gragnano
Gragnano

Sondaggi

Secondo te che campionato disputerà l'Aversa Normanna?