Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Sondaggio: il presidente Spezzaferri lascia l'Aversa Normanna, cosa ne pensi? : esprimi il tuo pensiero attraverso il sondaggio pubblicato nella homepage del sito    
Aversa Normanna, la societÓ cambierÓ volto. Presto un nuovo presidente PDF Stampa E-mail
giovedý 18 maggio 2017
spezzaferri_con_sciarpa.jpg
L’Aversa Normanna dopo numerose difficoltà è riuscita a conquistare la salvezza. Un anno travagliato, fatto più di bassi che di alti, con problemi che hanno influenzato una squadra giovane e poco esperta ad affrontare una certa pressione. Grazie alla grande compattezza di squadra e ad un’ottima gestione tecnica accompagnata dall’immancabile supporto del presidente, il team granata è riuscito ad ottenere, nell'ultima giornata, la salvezza diretta senza scendere in campo. Come detto però i problemi societari sono stati al centro di questa stagione, poichè ormai da quasi un anno va avanti il braccio di ferro tra comune e Spezzaferri per la questione stadio. La questione cruciale è di tipo economico, per la quale la società Normanna porterà anche in tribunale il comune che, tra l'altro, nel momento più difficile del campionato aveva deciso di revocare la proprietà dello stadio, provocando l’ira del presidente e dei tanti supporters. 
Spezzaferri, nonostante le difficoltà affrontate negli ultimi due anni, dovute per lo più all'addio prima di Cecere e poi di Di Meo, ha costruito, in proiezione, un piccolo tesoretto, perché l’ottimo lavoro svolto per il settore giovanile ha portato in prima squadra e dunque ad alti livelli giovani molto interessanti da valorizzare. Ma ormai è tempo di cambiamenti. L’era Spezzaferri è al tramonto, come dichiarato più volte dal presidente nelle ultime settimane. Ci sono imprenditori che hanno manifestato il loro interesse a continuare il progetto. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la lieta conclusione e probabilmente nelle prossime ore arriverà il nuovo presidente.
 
< Prec.   Pros. >