Login






Password dimenticata?

Clicca quì per registrarti

Chi e' online

Abbiamo 8 visitatori online
Nel pomeriggio, allo stadio Bisceglia, si è radunata la "Giovane Normanna" PDF Stampa E-mail
giovedì 22 luglio 2010
dscn5633_640x480.jpgAgli ordini di mister Ferazzoli la  “Giovane Normanna" edizione 2010/2011 si è radunata sotto gli occhi di un curioso gruppo di tifosi. Presenti i nuovi acquisti Partipilo, Petagine, Sciarra, De Gol, Gallo, Letizia e Carbonaro, all’appello ha risposto  anche Luca Martone, l’ultimo arrivato, che si è presentato in leggero ritardo con una giustifica (motivi privati). Non era presente, invece, il difensore centrale Giuseppe Mattera, classe ’83, lo scorso anno a Pianura, che gli addetti ai lavori avevano già ufficializzato alla corte di patron Spezzaferri. La trattativa sembra essersi al momento arenata. Ma le novità potrebbero non finire qui. È atteso, infatti, per i prossimi giorni, l’arrivo di un attaccante francese, Assyn, classe ’85, che milita nel campionato cadetto francese. La punta disputerà parte del ritiro, poi si deciderà il suo futuro. Tale circostanza è stata confermata anche dal d.s. De Vito, che durante un colloquio con un gruppo di tifosi, ha preannunciato l’arrivo di un difensore, un centrocampista e, appunto, un attaccante. Mister Ferazzoli ha dichiarato di essere soddisfatto della rosa a sua disposizione, con la quale mira ad ottenere un piazzamento migliore dello scorso anno.
La coppa Italia, ha rivelato il mister, sarà un banco di prova importante per questa giovane squadra, ma non un obiettivo da raggiungere. Il vice di Pettinari sarà Antonio Polise, la rosa dei portieri è completata dal berretti D’Agostino. La squadra in questi giorni pre-ritiro si allenerà al mattino allo stadio Bisceglia ed effettuerà una partitella a ranghi misti il giorno 26 luglio. Dopo un giorno di riposo, il 28 luglio è prevista la partenza per Castel di Sangro, il gruppo alloggerà presso l’albergo Don Luis. L'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Antonio Polise, Simone Pettinari, Bernardino D'Agostino;
DIFENSORI: Rosario Di Girolamo, Danilo Pistillo, Francesco Campanella, Matteo De Gol, Salvatore Gallo, Marco Carbonaro;
CENTROCAMPISTI: Francesco Zolfo, Mariano Arini, Cipriano Fontana, Emiliano Massimo, Cosmo Palumbo, Damiano Partipilo, Davide Petagine;
ATTACCANTI: Umberto Prisco, Fabio Longo, Gaetano Grieco, Luca Martone, Simone Tovalieri, Daniele Sciarra.
 
< Prec.   Pros. >
Ascolta Cuore Granata
Il nostro inno
dom 05 settembre 2010
 Nor   Normanna -  ISO  Isola Liri 1 : 1
 BRI   Brindisi -  AVE  Avellino 1 : 0
 FON   Fondi -  VIB  Vibonese 1 : 1
 LAT   Latina -  CAT  Catanzaro 2 : 0
 MIL   Milazzo -  POM  Pomezia 1 : 2
 NEA   Neapolis M -  CAM  Campobasso 2 : 0
 TRA   Trapani -  MEL  Melfi 0 : 0
 VIG   Vigor Lamezia -  MAT  Matera 1 : 0
link al calendario completo giornata corrente

Classifica

logo legapro
   P
Vigor Lamezia Vigor Lamezia6
Neapolis M Neapolis M6
Brindisi Brindisi6
Latina Latina4
Pomezia Pomezia4
Melfi Melfi4
Normanna Normanna4
Trapani Trapani2
Fondi Fondi1
Isola Liri Isola Liri1
11  Matera Matera1
Milazzo Milazzo1
13  Avellino Avellino1
14  Vibonese Vibonese1
15  Campobasso Campobasso0
Catanzaro Catanzaro0

Classifica estesa

Prossima Giornata

dom, 12 set 2010
Normanna
Normanna
 
Brindisi
Brindisi

Sondaggi

Dopo le prime uscite stagionali ed in vista del campionato, come giudichi la Normanna?